PagineGialle.it diventa interattivo e lo dice con Draftfcb. Pianifica Mediaitalia
24/11/2011
Seat PG presenta il nuovo PagineGialle.it, arricchito di funzionalità e servizi per renderlo un vero e proprio consulente online. PagineGialle.it diventa, infatti, sempre più interattivo e arricchisce i propri contenuti con informazioni fornite direttamente dagli utenti, aumentando così il loro grado di coinvolgimento.
Grazie a questa interazione, la fase di ricerca diventa più personalizzata. Il sito potrà ordinare per primi i risultati che hanno ottenuto recensioni favorevoli da altri utenti. Se si cerca un ristorante o un negozio, ad esempio, si potrà scoprire subito i più apprezzati dei dintorni.
La nuova home page si presenta localizzata in base a dove si trova l’utente o alla sua località preferita. Un box segnalerà le farmacie di turno più vicine, per trovarne immediatamente una aperta in caso di bisogno, mentre un apposito spazio suggerirà agli utenti i cinema del territorio con le relative programmazioni e trame.
Per il lancio è stata realizzata una campagna di advertising online, ideata da Draftfcb, che si sviluppa intorno al concept 'the revolution has started'. Sarà diffusa dal 24 novembre al 21 dicembre con sui principali siti ad alto traffico e, con la modalità del direct display, sui principali network. La pianificazione è a cura di MediaItalia.
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