FoxLife sceglie le emozioni per presentare la programmazione invernale, pianifica Mindshare
23/11/2011
Disperata, vendicativa, determinata, realizzata, romantica, sincera, traditrice. Sono gli stati d’animo che prendono vita ogni giorno su FoxLife (canale 114 di Sky) attraverso le serie tv che il canale trasmette. Il brand a target femminile di Fox Channels Italy ha dato il via a una campagna di comunicazione. E tu come ti senti? è il claim utilizzato ed è la domanda che il channel rivolge alle protagoniste delle sue serie, attraverso i tre soggetti, e alle sue spettatrici attraverso le attività sul web e un sondaggio realizzato in collaborazione con il portale alfemminile.it.
I tre visual - disperata, vendicativa, determinata, -sono pianificati in maxi-affissioni e affissioni dinamiche sui tram a Roma e Milano e sulla metropolitana di Milano. A questi si uniscono formati standard a Roma, Milano, Bari, Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Torino, Mestre e Vicenza. La pianificazione sulla stampa prevede investimenti su riviste di settore, per le quali è stata realizzata anche una fase teaser. A gennaio è prevista una seconda fase di comunicazione, con due nuovi soggetti. Creatività interna, pianificazione Mindshare. La campagna si sviluppa anche on air con promo pianificati sui principali canali di Sky.
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