A Forchets tutta la comunicazione Cisalfa Sport a partire dal 2012
23/11/2011
A partire dal 2012 Forchets sarà l'agenzia di pubblicità responsabile di tutte le attività di comunicazione del gruppo Cisalfa Sport. L’assegnazione diretta dell’incarico è stata preceduta da una campagna-test on air negli scorsi giorni su cui cliente e agenzia hanno avuto modo di conoscersi e confrontarsi.
Il progetto test, comunicazione della promo '50% in più', ha visto Forchets coinvolta nella realizzazione di una pianificazione stampa multisoggetto (a diffusione locale e nazionale nei weekend del 5, 11 e 19 di novembre) per ringiovanire il target di riferimento comunicando una promozione (acquistando un prodotto Cisalfa si riceve un buono sconto di 50% sul secondo acquisto). Il visual giocava con l’headline 'Dentro ogni acquisto c’è il 50% in più per te' e mostrava dei ragazzi intenti a guardare stupiti proprio dentro i loro acquisti, come se all’interno ci fosse qualcosa di sorprendente. Fotografia Gil Souza, post produzione Gustavo Silveira Serra.
Per l'occasione sono stati realizzati materiali punto vendita (cartelli da banco, antitaccheggio, allestimenti vetrina e vetrofanie) oltre a una serie di affissioni in prossimità dei punti vendita di Napoli e Torino.
Per Forchets, direttore creativo e partner Fabrizio Ferrero, direttore creativo e partner PierFrancesco Jelmoni, art Sara Passerini, copy Andrea Bertolotti, service client director Francesca Panigutto, account supervisor Claudio Grandi.
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