Al via TheSuiteClub.com, selezione tailor made per viaggi di lusso. Con sconto, ma su invito
23/11/2011
Senza che la dicotomia tra prezzo conveniente ed esclusività rappresenti distorsione, semmai plus, vantaggio competitivo. Soprattutto quando la competizione in tema si gioca su tutt’altro livello. Per TheSuiteClub.com strategico è infatti il lavoro di selezione a monte (all’attivo vi sono già 150 realtà tra cui Villa La Massa, Casta Diva Resort, Boscolo Exedra, Kempinsky St Moritz, Fairmont Montecarlo, Principe Piemonte. Oltre alle crociere Travel Adventures e le principali destinazioni esotiche, dai Caraibi alla Lapponia), promettendo alla community viaggi e hotel di livello, con uno sconto che va dal 20 al 75%. Avendo in serbo anche l’apertura di nuove linee di offerta. Dalle boutique dell’accoglienza (in Italia sono 2500 le famiglie che posseggono 5 alberghi ed è in crescita il trend della trasformazione da parte dei proprietari di dimore e palazzi di charme in piccole strutture da massimo 50 stanze) alle richieste on demand. Ricordando che per poter ricevere la newsletter con tutte le offerte della settimana è necessario essersi iscritti, grazie all’invito di qualche già membro della community.
Come al microfono di youmark racconta Massimiliano Carri, ceo TheSuiteClub, incontrato ieri a Milano in occasione della presentazione del suo nuovo portale di vendite in flash.
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