The Gate Visible Connection firma la missione argentina di Roma Capitale
23/11/2011
Nell'estate 2011 il turismo argentino a Roma è cresciuto del 10% e questo ha permesso all’Argentina di
entrare nella rosa dei dieci paesi più importanti, a livello turistico, per la capitale. Per incrementare ulteriormente questo risultato, dettato anche dagli ottimi rapporti istituzionali tra Italia e Argentina, Roma Capitale ha messo in campo una 'missione in Argentina' rivolta sia al pubblico sia agli operatori del settore.
Dal 21 novembre infatti gli abitanti di Buenos Aires noteranno, per le strade e nel circuito metro, Roma raffigurata nei suoi diversi aspetti che la rappresentano - la storia, la contemporaneità, il verde, il mare, la fede, l’emozionante - tutti parte di una nuova campagna outdoor di promozione turistica di Roma Capitale che si avvale tra l'altro della più grande affissione di Buenos Aires, oltre 250mq, collocata a Avenida 9 de Julio.
L’ideazione e la realizzazione di 'Roma Grandi Emozioni', questo il claim della campagna, è stata affidata da Roma Capitale a The Gate Visible Connection con la collaborazione di fotografi Nikon NPS impiegati nelle fasi di photoshooting.
Le location scattate sono state oltre venti, cinque quelle scelte per la campagna (il Colosseo, Trinità dei Monti, S.Pietro, Castel Sant’Angelo, e il Campidoglio). 38 sono invece le immagini più belle che compongono l’ulteriore una mostra fotografica ideata e realizzata dall'agenzia in calendario dal 23 al 29 novembre a Plaza San Martin a fianco alla
'cittadella Roma' che prevede per una settimana la presenza di uno stand informativo e tre spettacoli serali
realizzati in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma dal titolo 'Toccata e Fuga, vacanze romane'.
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