Sei in: Youmark > Rubriche > Media
L'analisi del programma in dettaglio
rss

Fiorello/'Il Più Grande Spettacolo dopo Il Weekend' a +12 mio - L'analisi di ZenithOptimedia Group

22/11/2011

La crescita de 'Il Più Grande Spettacolo dopo Il Weekend' sembra inarrestabile. Dopo gli ascolti record della prima puntata, in pochi avrebbero scommesso sul risultato di ieri , che invece arriva e stupisce con il 42,8% di share.

Altamente qualitativo il profilo del programma , con elevati indici di affinità su un pubblico di alta scolarizzazione e di classe socio-economica AA. Molto bene anche l’andamento dei break , che migliorano le performance della prima puntata.
Break leader è lo speciale Fiorello B delle ore 22.32 con un’audience di quasi 10,5 mio di ascoltatori ed uno share del 35,9%. Ottimi i risultati anche del Break A delle ore 21.22.

Raiuno stravince concentrando in maniera massiccia il pubblico del prime time e la concorrenza deve accontentarsi delle briciole. Su Canale 5 il Grande Fratello non va oltre i 3,8 mio di ascoltatori (share 15,7%), ed è il secondo programma del prime time più visto con un distacco di quasi 8 mio di telespettatori. Resta fedele il pubblico di C.S.I. Miami che su Italia 1 conferma il dato della settimana precedente con un’audience di 2,2 mio ed uno share del 7,1%. Rete 4 con il film Mercenary for Justice raggiunge un ascolto di 1,8 mio di spettatori ed uno share del 6,2%. Il telefilm Senza Traccia di Raidue convince solo 1,3 mio di spettatori, mentre L’Infedele di Gad Lerner su La7 perde ascolti e non supera i 900.000 telespettatori ed uno share del 3,5% di share.

Analisi e commento a cura di ZenithOptimedia Group

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese