Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 18 novembre in sintesi
TV Flash 19 novembre in sintesi
TV Flash 20 novembre in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di venerdì 18 novembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di sabato 19 novembre
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di domenica 20 novembre
rss

TV Flash by GroupM - Gli ascolti del weekend

21/11/2011

VENERDI' 18 novembre 2011
L’ultima puntata della fiction Viso d’angelo (4.4mio) assicura la vittoria a Canale 5 battendo RaiUNO che con I Migliori Anni si ferma a 4.0mio. Senza più sorprese, Italialand-Nuove attrazioni che anche questo venerdì porta La7 al terzo posto, sfiorando i 3.2mio di telespettatori. Ancora divertimento con Colorado (2.9mio) su Italia 1, per passare alla cronaca con Quarto grado su Rete 4 (2.5mio). Per chi ama le serie TV c’è RaiDUE che offre tre episodi diversi: N.C.I.S (2.2mio), Blue Bloods ( 2.0mio), Cold-case (1.5mio). RaiTRE con Mi manda Raitre non supera il milione di audience e non gode del passaggio dal giovedì alla serata del venerdì. Il podio dei canali digitali ritrova Iris con Hollywood homicide, Rai4 con Timecop e Sky Cinema 1 con Il trono di spadE. 

SABATO 19 novembre 2011
Con l’ennesima vittoria chiude la stagione C’è posta per te portando la rete ammiraglia a quasi 5.0milioni di telespettatori con il 23% di share. Raiuno con Ti lascio una canzone non abbandona il campo e si posiziona al secondo posto (4.4mio). Raidue conquista più pubblico con l’episodio di Castle (2.5mio) che precede Italia 1 con il film Garfield 2 (2.2mio), per poi seguire con l’episodio di The Good Wife (1.8mio). Su Raitre torna la nuova stagione di E se domani (1.4mio), sempre condotto da Alex Zanardi. Pari merito di Rete 4 con il film Rapporto Pelican (1.3mio). La7 puntuale sull’informazione con In Onda registra il 3% di share. Dopo la pausa per gli impegni della nazionale, torna il Campionato di serie A e tornano ai primi posti della classifica i canali dedicati al calcio che insieme (oltre la top ten) raccolgono una share che supera l’11% di share. 

DOMENICA 20 novembre 2011
Domenica senza novità. Ritroviamo la fiction seriale sulle reti ammiraglie: Raiuno con Tutti pazzi per amore 3 (4.0mio) che soffia la vittoria a Canale 5 con Distretto di Polizia 11 (3.6mio). Raidue con la prima serie Hawaii Five-0 (3.4mio) conquista il bronzo ma sul filo del rasoio perché la serata di Raitre con Report si assicura quasi gli stessi ascolti (4.0mio). Italia 1 con la comicità del duo Ale&Franz show diverte 2.2mio di telespettatori. Ai romantici Rete 4 propone il remake di Sabrina con Harrison Ford (1.8mio). Su La7 L’Ispettore Barnaby raggiunge una media 700mila ascoltatori. Sul digitale gli ottimi risultati di Cielo, che trasmette gli appuntamenti di XFactor e Masterchef andati in onda su Sky Uno, sono superati solo dalla diretta del posticipo Roma-Lecce, trasmessa dai canali pay (1.6mio - share 5.6% fascia 21.00-23.00).

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di GroupM Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, MediaCom, Mec Italy, Mindshare e Kinetic.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese