Sky, arriva la carica dei Babbi Natale per un cinema spettacolare in Hd
22/11/2011
Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l’occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via da ieri.
Lo spot celebra la spettacolarità dell'offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di Venezia, tanti Babbi Natale che rappresentano i generi cinematografici più amati scelti per la programmazione delle feste. La campagna è in onda da ieri su tv nazionali e locali, cinema, web, affissione statica e dinamica, stampa quotidiana, radio, out of home video. E’ inoltre stata realizzata un’affissione speciale in 3D con un Babbo Natale in stile Swat (teste di cuoio) che sarà esposta a Milano, in corso Buenos Aires, nel mese di dicembre.
La campagna integrata, coordinata da Nicola Novellone, Brand Communication e Innovation director di Sky, è stata ideata per 1861united dai direttori creativi Giorgio Cignoni e Federico Ghiso con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Si sviluppa anche su stampa e affissione con sei soggetti realizzati da Carioca Studio tra Milano e Bucarest. I sei radiocomunicati sono stati scritti da Federico Ghiso e Luca Beato (on air sulle principali radio nazionali). Client director Marta Di Girolamo, senior strategic planner Gaetano De Marco. Casa di produzione Akita Film regia Fran Torres, casa di produzione radio Eccetera, musica 'Deck the Halls' riorchestrata in Cinematic Version dal maestro Ferdinando Arnò, casa di produzione Quiet, please! Pianificazione a cura di Mec.
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