Grosser/AssoComunicazione: non più per tutti. Pagare non basta. Facciamoci conoscere e rispettare
18/11/2011
Insomma, più qualità che quantità, perché altrimenti nulla è difendibile, dalla remunerazione alla normativa sulle gare. Non a caso, nel suo ruolo di presidente Consulta Pubblicità (per il quale peraltro è nuovamente candidato) è stato l’artefice della fatidica campagna Crap contro il dilagante pensiero che tutto è possibile in nome del minor prezzo, alla faccia della qualità. Convinto più che mai che o si cambia o si muore e che ‘o così o fuori’ è oggi necessariamente sinonimo di serietà, per una AssoComunicazione nuovamente aspirazionale. Forte anche della candidatura a presidente di Massimo Costa, rappresentando il medesimo oltre un terzo del mercato e dunque potendo credibilmente imprimere la svolta. Il tutto intensificando il dialogo con Upa, ma anche con l’Adci. E pure con il mercato e il paese largamente inteso, perché non è possibile che la maggior parte degli italiani non sappia nemmeno cosa sia AssoComunicazione.
Al microfono di youmark Peter Grosser, presidente in AssoComunicazione della Consulta della Pubblicità, nonché ad Cayenne.
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