Con Mediaset Premium e Euro RSCG Milano un nuovo modo di guardare la tv
18/11/2011
Euro RSCG Milano è in onda con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play.
Premium Play offre agli abbonati Premium una scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari e altro ancora. Sarà lo spettatore a decidere cosa vedere in tv, tra i contenuti a disposizione, e a scegliere quando iniziare a vedere un film o il suo programma preferito. Potrà mettere in pausa, andare indietro o avanti, come fosse un dvd, e potrà decidere se vedere tutto ciò in casa o fuori, sul pc o con la Xbox 360.
Per mostrare tutte queste novità, l'agenzia ha realizzato una campagna articolata in 4 soggetti di 30”, ciascuno dedicato a uno dei benefit di Premium Play. In uno spazio idealizzato vediamo muoversi uomini, donne, ragazzi e bambini che con piccoli gesti cambiano un grosso orario di inizio di un film o danno vita a un domino composto dalle tessere che rappresentano i contenuti dell'offerta Premium. In un altro soggetto cambieranno dei grandi simboli Play in Pause o Rewind. E, per finire, passeranno con un tocco da un salotto di casa a un parco cittadino, a un aeroporto. Sempre guardando Premium Play. Il pay off recita 'Premium Play. La tv ricomincia da te.'
Credit
Cliente Mediaset Premium
Prodotto Premium Play
Direttore Comunicazione Claudia Bosisio
Brand Manager Miriam Piacentini
Agenzia Euro RSCG Milano
Titolo Cosa_Dove_Quando_Come
Direzione Creativa Esecutiva Giovanni Porro
Direzione Creativa Francesca De Luca
Art Tv Isabella Musacchia
Copy Tv Luigi Fattore
Tv Producer Roberto Martelli
Acc. Director Chiara Stefani
Acc. Executive Daniela Sirtori
Casa Di Produzione Moviemagic
Executive Producer Giorgio Borghi
Producer Walter Ricciardi
Post Producer Andrea Fornaca
Regia Bo Platt
Fotografia Paolo Caimi
Scenografia Mauro Radaelli
Post Produzione Buf Compagnie Band
Musica a cura della Divisione Musica R.T.I.
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