Melinda e Melasì gemelle diverse ma di gusto. Lo dice Cernuto Pizzigoni & Partners
17/11/2011
Mentre sta per concludersi il flight autunnale della campagna istituzionale 'Bella Melinda', le mele della Val di Non si preparano a tornare on air con una nuovo episodio di campagna. La storia, firmata Cernuto Pizzigoni & Partners, sarà on air a partire dal 20 novembre. La programmazione avverrà su tutte le maggiori reti nazionali televisive, ma anche radio e stampa, e vedrà presente, accanto al bollino Melinda, anche Melasì, il secondo brand che fa capo al Consorzio.
Melasì nasce e cresce nella stessa area geografica di Melinda e quindi ne riassume gli stessi valori in termini di gusto e qualità. L'unica differenza sta nella sua buccia, che porta i piccoli segni di una grandinata che ha colpito la zona . Ecco perciò Melasì, una mela che pur non entrando di diritto nell’Olimpo di Melinda, è comunque espressione dell'impegno delle 5.000 famiglie del consorzio. Una mela che può quindi offrirsi al pubblico a un prezzo particolarmente competitivo.
Nello spot, Melinda e Melasì sono due mele gemelle, nate sullo stesse montagne, sullo stesso albero e sullo stesso ramo. Così come la natura le ha volute uguali, è stata sempre la natura - sotto forma di una grandinata - a renderle diverse. 'Gemelle diverse' è per l'appunto il claim che conclude lo spot, affiancando per l'occasione i due brand.
Con la direzione creativa di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, hanno lavorato Emy Caterino (copywriter) e Roberto Pace (art director). Producer d’agenzia William Bain. Regia Sandro De Manincor, cdp Nitida Immagine. Il brano 'Bella Melinda' è stato arrangiato ed eseguito da Ferdinando Arnò di Quiet Please.
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