Costa/AssoComunicazione: no a un presidente dei grandi, ma della qualità. Con l’arma dello sciopero
17/11/2011
Intendendo trasferire l’importanza di saper dire corali no per tutelare i propri diritti, altrimenti non c’è scampo. Del programma che ieri mattina Massimo Costa ha presentato ipotecando, una volta eletto, il biennio della sua presidenza, colpisce soprattutto il voler andare al sodo. Poche parole, fatti concreti, azioni, interventi. Toccando tutti i punti deboli del rapporto tra comunicazione e marche, clienti, aziende, Upa e mercato del lavoro.
Specificando che, nonostante il suo ruolo di presidente e ad Y&R Brands Italia nonché country manager Wpp, non significherà fare l’interesse dei grandi, ma della qualità, avendo a cuore i giovani. Ma certo, con la caparbietà che il suo essere manager di uno dei principali network comporta, dunque avvisando: “sono abituato a pianificare per raggiungere gli obiettivi, qualora il mio programma avesse un riscontro reale non attuabile, ne dedurrei di non essere l’uomo giusto per questa associazione”. Insomma, nessuna scorciatoia, perché ora il cambiamento deve essere radicale.
Al microfono di youmark Massimo Costa.
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