Express Yourself Every Day, l'invito di Philips nella nuova campagna
16/11/2011
Philips Male Grooming lancia la campagna 'Express Yourself Every Day' per ispirare gli uomini ed invitarli a esprimersi ogni giorno. Realizzata da DDB Londra, Tribal, One Voice, Carat, Iris e Philips si propone di aiutare gli uomini a comprendere come l’espressione di sé possa entrare a far parte della loro vita quotidiana: dalla routine lavorativa, al modo in cui si radono e si prendono cura del proprio corpo.
Al centro ci sono persone autentiche, che trasformano gli aspetti più banali della routine quotidiana in un’opportunità di libera espressione. La campagna si propone di rompere gli schemi della categoria del grooming maschile, che tradizionalmente ha proposto uomini col viso perfettamente rasato. Da una ricerca globale sui consumatori Philips ha infatti scoperto che, mai come oggi, gli uomini si sentono liberi di esprimersi, pur avendo la sensazione di non sfruttare al massimo questa possibilità nella vita di tutti i giorni. Inoltre, vorrebbero provare a sperimentare look diversi.
Al centro della campagna lo spot con protagonisti uomini di tutto il mondo pronti a sfidare la quotidianità promuovendo nuove opportunità per esprimersi. Lo spot è supportato da un programma di coinvolgimento digitale che propone ulteriori esempi di espressione di sé al di fuori della categoria del grooming, fra cui una serie di filmati e articoli di Vice Media Group sulle espressività quotidiane. La piattaforma propone anche consigli per la cura del corpo e suggerimenti di styling forniti da Allan Peterkin, come pure le ultime novità in fatto di espressione provenienti da tutto il mondo e il portafoglio completo di prodotti Philips per la rifinitura. I contenuti dello spot e il programma di digital engagement saranno ulteriormente amplificati attraverso attività di pr e iniziative esperienziali.
La campagna viene lanciata in otto mercati e prevede ulteriori lanci nel primo trimestre 2012.
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