Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Scotch-Brite, Colgate Plax e Montenegro scelgono l'unconventional di AdvertPizza

15/11/2011

Nuove acquisizioni per AdvertPizza nell'ultima parte dell'anno. Per il Gruppo 3M, insieme a Mmg che ha commissionato il lavoro e gestito il rapporto con il cliente, AdvertPizza ha realizzato una campagna unconventional nelle città di Brescia, Bergamo, Modena, Reggio Emilia, Mestre e Bari, distribuendo 60.000 cartoni personalizzati Scotch-Brite e dando ai clienti la possibilità di ricevere lo sconto di 1 euro per l’acquisto delle nuove spugne Full Action, consegnando in qualsiasi supermercato il coupon che trovavano sul cartone. 

Per Colgate-Palmolive, insieme a Mai-Tai che ha commissionato il lavoro,
il cliente oltre a ricevere un cartone personalizzato Colgate Plax, ha ricevuto subito sample da 60ml per testare il prodotto. Nelle città di Roma, Firenze, Milano, Torino e Verona i clienti hanno avuto la possibilità di utilizzare un coupon personalizzato a forma di bottiglia di Colgate Plax per ottenere uno sconto di 0,50 cent. su una confezione da 500ml. 

Infine,  l’Amaro Montenegro continua a investire su AdvertPizza con la terza campagna pubblicitaria del 2011. Dopo aver coinvolto l’area 4 Nielsen, l’attenzione si è rivolta al nord Italia raggiungendo in due settimane 215.000 contatti certi nelle città di Torino, Novara, Asti, Milano, Bergamo, Brescia, Parma, Bologna, Reggio Emilia, Modena, Verona, Mestre e Udine. Oltre a riproporre la creatività delle ultime due campagne, sono stati distribuiti 215.000 mignon per far assaggiare al target di riferimento il prodotto subito dopo aver mangiato la pizza. Le pizzerie sono state personalizzate con locandine e magliette indossate dai pizzaioli a supporto dell’attività di comunicazione che AdvertPizza ha venduto a Montenegro.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese