Casiraghi greco&: dopo CheBanca! e dopo AssoComunicazione, voglia di italianità al 100%
10/11/2011
Pensando che un brand della birra, ma anche un profumo saprebbero soddisfare curiosità e new business dell’agenzia. Rimasta di recente orfana del cliente Che Banca! (di cui si era curato lo stesso lancio nel 2008 e con il quale il contratto sarà in essere sino a fine anno, essendo tutt’ora on air l’ultimo spot firmato), casiraghi greco& guarda al 2012 con la serenità di chi può contare su un bilancio sano. Avendo pure di recente disdetto la propria partecipazione ad AssoComunicazione. Perché così non serve, è obsoleta. Ci vorrebbero persone nuove (la candidatura da parte dei tre saggi a presidente di Massimo Costa non convince), regole, tutela per i giovani, senso e difesa dell’italianità, legislazione. Ben oltre il fare cultura e opinione.
Come al microfono di youmark Daniela Greco, ad casiraghi greco&, esplicitamente racconta.
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