100 anni Colussi. Nuovi lanci. Comunicazione ad Aldo Biasi e MediaCom. Con Flora che ci pensa
09/11/2011
Nonostante l’attenzione fossa tutta per Colussi, infatti, è trapelato come il silenzio della marca di riso potrebbe essere giunto alla fine, richiedendo nuovamente l’intervento della comunicazione per sostenere le vendite allo scaffale. Ma non si sa quando, come e con chi. Perché la concentrazione sulla Aldo Biasi Comunicazione delle attività di comunicazione dei brand del Gruppo per ora non in include Flora, nonostante sia al lavoro per la prossima campagna dell’ultima nato Gran Turchesi al cacao, apparso timidamente in distribuzione lo scorso settembre, ma che si appresta a diffusione progressiva. Per la pianificazione, invece, c’è MediaCom. Ricordando che il fatturato del gruppo ha raggiunto i 500 milioni di euro, di cui all’estero compete il 30%, avendo già avviato lì anche stabilimenti produttivi. Per ora in Romania e Russia, ma le mire guardano anche altrove.
Al microfono di youmark Antonio Tellini, marketing manager Colussi.
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