Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

L'anima pop di Fiat 500 e JL

04/11/2011

Icona dello stile italiano ma con un'anima pop, Fiat 500 è sbarcata lo scorso anno oltre oceano. Oggi, alla vigilia del Salone dell'Auto di Los Angeles dove sarà presentata la versione Abarth, la city-car Fiat rinnova i campi del product placement e della comunicazione presentandosi nuovamente al fianco di Jennifer Lopez.

Dopo il primo video musicale 'On the floor' che ha registrato oltre 415 milioni di visite su youtube, la star ha lanciato il nuovo videoclip del brano 'Papi' tratto dall'album 'Love?' (Island Def Jam). E per districarsi tra le vie americane l'artista ha guidato una Fiat 500. Da questo connubio nasce ora uno spot di 30 e 60" firmato Armando Testa, trailer della clip musicale, che promuove sia il lancio della canzone di Jennifer Lopez sia la versione Pop di Fiat 500.

Il 6 novembre lo spot sarà on air sulle reti televisive nazionali
ma Fiat ha deciso di diffondere oggi una preview del filmato youtube. Per 24 ore la campagna sarà online con un percorso interattivo che, attraverso una serie di freeze frame, consente di esplorare un concetto chiave del video richiamando i valori di Fiat 500.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese