Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Caffè Hag e Adverteam al Festival Internazionale del Film di Roma

04/11/2011

Caffè Hag, sponsor del Festival Internazionale del Film di Roma per il terzo anno consecutivo, ha affidato ad Adverteam la realizzazione di attività di proximity e guerrilla marketing in tutta la città. Fino ad oggi, 4 novembre, l’azienda è presente presso l'Auditorium della Musica con il Caffè Hag Spazio Cinema, a Ponte Milvio e Piazza Risorgimento con due info point e all'interno della Galleria Alberto Sordi con un'altra postazione. L’agenzia, in collaborazione con Nuct e Burson Marsteller, ha messo a punto un programma di intrattenimenti. Interviste con registi e attori, lezioni e conferenze, video spot a tema del marchio dove il pubblico diventa protagonista.

I partecipanti, inoltre, grazie alla tecnologia del chroma key, possono essere fotografati e inseriti all'interno dello scenario. Le foto vengono poi caricate nell’album dedicato sulla pagina Facebook di Hag Pleasure Moments. Nel centro di Roma, il sampling è protagonista dell'attività di guerrilla, che assume le caratteristiche della ‘costume play’. Quattro animatori girano per le vie del centro con abiti che richiamano i personaggi di Dart Fener di Star Wars, Beatrix Kiddo di Kill Bill, James Bond di 007 e Marilyn Monroe, recitando ciascuno una battuta del personaggio interpretato, riadattata per l'occasione. 

Supervisor Lucia Santangelo, senior account Massimiliano Cutrignelli, art director Marsha De Marzo e Martina De Rui, senior producer Allegra Calbi, producer Manuele Bardizza.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese