Fineco comunica CashPark in esterna sulle stazioni del Bike Sharing di Clear Channel
04/11/2011
'Parcheggia bene anche i tuoi soldi' è il claim della nuova campagna di Finecobank per lanciare il suo ultimo prodotto CashPark, conto deposito che consente di parcheggiare la liquidità vincolandola per 3, 6, 12 e 18 mesi con un rendimento sempre superiore a quello del conto corrente.
Finecobank, volendo realizzare una campagna in esterna che sia rappresentativa del proprio messaggio, l’ha declinata utilizzando il sistema di bike sharing di Milano, gestito da Clear Channel. In questi giorni, i colori della campagna Fineco, il bianco e il verde, rivestono non solo la pavimentazione delle stazioni di Bike Sharing, ma anche i coprisella, i copricestini e i copriruota delle bici del servizio.
Per la pavimentazione, Clear Channel ha utilizzato il Floor Graphic che, per le sue caratteristiche di elasticità e versatilità, bene si adatta a siti di varia natura e consente la stampa in diversi formati. Questo alternative medium sta raccogliendo sempre più consensi tra gli advertiser perché, oltre a essere sfruttato come mezzo pubblicitario, rispetta l’ambiente, non è invasivo e l’impatto strutturale è assai ridotto. La pianificazione della campagna è stata curata congiuntamente da Fineco e dalla holding UniCredit.
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