Hyundai Motor Co. e Microsoft Advertising presentano New Thinker’s Index
04/11/2011
Hyundai Motor Co. e Microsoft Advertising presentano New Thinker’s Index, esperienza digitale precedenti che permetterà di scoprire i nuovi pensatori che influenzeranno il nostro futuro.
La campagna di Hyundai Motor a supporto del nuovo posizionamento del marchio, 'New Thinking, New Possibilities', si basa su un portfolio di supporti multimediali multipiattaforma Microsoft (inclusi MSN, Xbox, Windows Live Messenger e Windows Phone) per offrire alla community un'esperienza multischermo interattiva.
Il sito New Thinker’s Index verrà promosso attraverso 22 video che avranno come protagonisti attori hollywoodiani. In ognuno dei video proposti, una celebrità viene incoraggiata ad affrontare situazioni complesse con metodi di pensiero diversi, fino ad arrivare a conclusioni sorprendenti. I video delle celebrity metteranno in evidenza talenti ed intelligenze diverse.
Offrendo alle persone comuni l'opportunità di confrontare il loro pensiero con quello delle celebrità attraverso un test online interattivo, New Thinker’s Index vuole creare un archivio dei diversi tipi di pensiero della società moderna. I singoli risultati ottenuti potranno essere condivisi tramite social network e utilizzati come strumento di confronto non solo con amici e familiari, ma anche con le celebrità e gli esperti che hanno preso parte al progetto.
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