Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

CartaSi, al via la nuova campagna di Saatchi & Saatchi

03/11/2011

Parte il prossimo 6 novembre la nuova campagna di comunicazione di CartaSi (Gruppo Icbpi). Firmata da Saatchi & Saatchi, vivrà su tv, stampa, web e, in seconda battuta, radio. 

La campagna riprende, rafforzandolo, il concept creativo del 2010. 'CartaSi. Sì che puoi' resta dunque il pay off scelto per esprimere vicinanza, accoglienza, sicurezza, positività. Lo spot tv, girato tra Milano e Genova dalla casa di produzione Akita con la regia di Bosi e Sironi, sarà trasmesso con un taglio a 30" e tre a 10". Si vedranno una donna che usa CartaSi per i suoi acquisti quotidiani, una coppia che la utilizza per acquistare online in sicurezza durante una gita in barca e un padre che acquista il primo pianoforte al figlio. Ad accomunare le tre storie la cover del brano di Mina 'Devi dirmi di sì' interpretata da Roberta Buonanno (cdp Sing Sing). La campagna stampa, con gli scatti di FSP Perazzoli, prevede invece cinque diversi soggetti.

La creatività porta la firma di Riccardo Gianangeli e Nico Marchesi (art director) e Alberta Schiatti, Anna Bruni, Antonio Gigliotti e Riccardo Catagnano (copywriter) con la direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese