Mauro Caramella creative director di LBi, nuovi ingressi nel team dell'agenzia
03/11/2011
LBi annuncia l’ingresso di Mauro Caramella come nuovo creative director. Art director con oltre dieci anni di esperienza nel campo dell'advertising online e dei digital media, appassionato di arte, fotografia e tipografia, è stato fondatore e amministratore di designaside.com. Nel portfolio collaborazioni con Vodafone, Alfa Romeo, Microsoft, Tiscali, Ras, Electrolux, Granarolo e Alitalia.
Nell’ottica del potenziamento del team creativo, un secondo recente acquisto è Francesco ‘Teto’ Querini. Art director digitale, dal 2000 si occupa di design di siti e web advertising con un occhio di riguardo per nuove tendenze e tecnologie.
Negli ultimi anni, in seno a diverse agenzie, ha collaborato con Vodafone, Sky, Direct Line, Banca Intesa San Paolo, Barilla, Alitalia, Piaggio.
Dal comparto creativo a quello tech arriva Vincenzo Verardi che entra in LBi come tech leader & senior java software engineer. Con all’attivo esperienze maturate nello Iona (Internet Operation Network Administrator) di Infostrada prima, successivamente in Postecom e come coordinatore del progetto del Portale dell’Automobilista per il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Verardi porta con sè la conoscenza dei Java Enterprise System e sistemi di online & mobile payment.
A rafforzare ulteriormente il team di project management arriva Daniela Frigerio. Ingegnere gestionale, con esperienza nel settore marketing & communication, ha coordinato progetti web e mobile per alcuni brand del panorama italiano e internazionale, Gruppo Gucci, Dockers (Levi’s), Fattoria Scaldasole (Andros Group), Kuoni e Bennet.
Infine, nel team di digital marketing arriva Andrea Licomati nel ruolo di account manager marketing services. Licomati ha esperienza nel coordinamento di progetti di social media marketing, in azienda gestisce i progetti legati alle social Pr e le campagne a performance multi piattaforma (Facebook, Ads, Linkedin DirectAds, Google AdWords).
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|