Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Le emozioni in una borsa, le mette Republic per Mandarina Duck

03/11/2011

In occasione del lancio della nuova collezione FW 2011/2012, Mandarina Duck ritorna in comunicazione con una nuova
campagna realizzata da Republic (gruppo Publicis).


Obiettivo, valorizzare il concetto della borsa Mandarina Duck, pratica ma ricercata e di design, e di riproporlo in chiave contemporanea. 'Portable Emotions' è il claim scelto per enfatizzare il concetto di versatilità, intelligenza, innovazione e qualità estetica e si accompagna a un visual in cui le borse esprimono il concetto di emotional fuctionality.

La campagna on air da novembre, si articolerà in quattro soggetti. La pianificazione prevede sia circuiti outdoor nelle principali capitali europee che stampa quotidiana, periodica e media online.

Credit
Cliente/Prodotto Mandarina Duck
Agenzia Republic
Art Director Stefano Zagaglia
Copywriter Vincenzina Cirillo 
Fotografia Moreno Monti
Media Buyer Image Building

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese