Banca Mediolanum torna in comunicazione, da domenica lo spot di Red Cell
03/11/2011
Banca Mediolanum torna in comunicazione con una nuova campagna firmata Red Cell (direzione creativa Roberto Vella e Stefano Longoni) legata al suo conto di deposito InMediolanum al 4,25%. Tv, radio, stampa e internet è il media mix previsto dalla pianificazione.
Ancora una volta la parola è al testimonial Ennio Doris. Lo spot vede infatti il presidente alle prese con una serie di
domande poste dagli avventori di un bar preoccupati dall’attuale scenario economico. Obiettivo, esprimere valori di positività, solidità e coerenza strategica in un momento caratterizzato dalle incertezze economiche. On air in tv dal 6 al 19 novembre prossimi sulle reti Rai, Mediaset, Mediaset Premium e Sky con la messa in onda di oltre mille spot nei formati da 30" e 15". Sono interessate anche alcune tra le principali emittenti radiofoniche nazionali con la messa in onda di circa 400 spot da 30" pianificati fino al 18 novembre. La stampa a partire da oggi coinvolgerà alcune testate quotidiane e
periodiche nazionali. Sul fronte web, prevista una copertura continuativa su selezionati siti, portali e motori di ricerca
con il rimando al sito inmediolanum.it.
Casa di produzione Lebowski Film, regia Ago Panini, direttore della fotografia Paolo Caimi, post produzione Edi.
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