Nike firma la passione per il basket e la mette online
03/11/2011
Questa è la settimana in cui tradizionalmente parte il campionato di NBA. Nike celebra la ricorrenza con la nuova campagna Basketball Never Stops. Nel primo video della serie, Spotlight, online dallo scorso 31 ottobre, LeBron James, Kevin Durant, Amar’e Stoudemire, Dirk Nowitzki e Sue Bird, con il coach della Hall of Fame Mike Krzyzewski e la partecipazione di Questlove e J. Cole giocano con atleti e fan in giro per il mondo. Il secondo video, Shine, è online da ieri e ha come protagonista LeBron James.
Basketball Never Stops racconta la passione, l'amore vero che solo il basket sa far nascere non solo negli atleti ma anche negli appassionati. Si desidera giocare sempre e ovunque. E' una campagna digital che vive online diventando centro di aggregazione di tanti contenuti che saranno aggiunti e condivisi dai giocatori, ma anche dai fan che potranno caricare video e foto per dimostrare come il basket non si ferma mai nella loro vita. L'autore del contenuto più creativo sarà premiato con materiale Nike Basketball autografato e con la possibilità di chattare via Skype o di giocare a NBA 2k12 con un giocatore professionista. Per partecipare bisogna andare alla pagina Facebook o taggare il proprio post su Facebook, Twitter, Youtube, Flickr o Instagram con #BasketballNeverStops. Lo spot è stato prodotto da Wieden + Kennedy Portland e Park Pictures (Los Angeles/New York) e diretto da Lance Acord.
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