‘Er Tazzina’ protagonista della mistery promotion Caffè di Adverteam
02/11/2011Caffè Hag, sponsor ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma, affida ad Adverteam il progetto di proximity marketing rivolto a baristi e consumatori. L’agenzia ha ideato una mistery promotion, attiva fino al 28 novembre, che vede coinvolti bar della capitale e si svilupperà in due step. Protagonista della fase teaser, ‘Er tazzina’. Durante il periodo della promozione, un misterioso cliente potrebbe fare visita al bar e chiedere il caffè del brand. Coloro che saranno pronti a servirlo avranno in omaggio biglietti per assistere ad una delle proiezioni del festival e carnet con ingressi gratuiti nelle sale cinematografiche. Inoltre, parteciperanno all’estrazione finale di un viaggio a Los Angeles per visitare gli Universal Studios. Supervisor Lucia Santangelo, senior account Massimiliano Cutrignelli, art director Martina De Rui, producer Manuele Bardizza. L’agenzia firma ideazione del concept, creatività, produzione dei materiali, gestione di tutta l'attività e del personale.
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