Red Cell presenta Cuore di Raccolto Bonduelle
28/10/2011
Bonduelle (conserve vegetali) lancia una nuova campagna stampa ideata da Red Cell, con pianificazione media a cura
di Zenith Optimedia. Protagonista Cuore di Raccolto, nuova gamma di verdure monovarietà in conserva, cotte al vapore a temperature più basse e per tempi più brevi, tecnica che consente di preservare al meglio le qualità e il gusto delle verdure. Proprio la modalità di cottura a vapore è il plus attorno a cui ruota l’idea creativa.
Il visual ritrae una lattina di piselli Bonduelle, avvolti in una nuvola di vapore che li cuoce. L'headline recita ' Cuore di Raccolto Bonduelle. Con la cottura a vapore c’è più gusto' mentre la body copy punta alla chiarezza, descrivendo in maniera sintetica i plus della cottura al vapore. Un flash di colore azzurro nell’angolo in basso a destra mette in evidenza un ulteriore vantaggio della linea, la quasi totale assenza di liquido di governo che rende il prodotto utilizzabile, senza bisogno di scolarlo.
La gamma Cuore di Raccolto è composta da 12 diversi tipi di vegetali monovarietà: Piselli Medi, Piselli Fini, Piselli Finissimi, Fagioli Borlotti, Fagioli Cannellini, Fagioli Bianchi di Spagna, Lenticchie, Fave, Ceci, Funghi Champignon, Fagiolini Fini e Fagiolini Extra Fini già cotti e conservati in lattine sottovuoto.
Credit
Agenzia: Red Cell
Direzione Creativa: Roberto Vella, Stefano Longoni
Copywriter: Roberto Vella
Art Director: Carmen Borriello
Fotografia: Mauro Turatti
Illustrazione: Luigi Russo
Agenzia Media: Zenith Optimedia
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