Y&R Roma sceglie Meetic per il lancio unconventional di un cantautore emergente
27/10/2011
Y&R Roma ha realizzato un co-branding digitale tra una casa discografica (Carosello) e il portale di dating online Meetic per promuovere il singolo 'Anch'io' del cantautore Pierluigi Colantoni. Il brano racconta la storia di un single che cerca di assomigliare a tutti i costi alle ragazze che incontra, da qui l'idea di realizzare un’operazione unconventional con il lancio legato al mondo del del dating online. Nasce quindi un meccanismo di interazione fra il sito ufficiale della canzone (dove i fan del cantautore potranno cimentarsi in un test Meetic ad hoc) e il portale, dove gli iscritti potranno scaricare gratuitamente il brano.La regia del videoclip, pensato per sposare l'operazione web, è stata affidata ad Andrea Tubili, mentre lo sviluppo tecnico del progetto è stato curato da Luca Menna che ha interagito con i discografici (Dueffel Music\Carosello) e con Meetic. Il progetto sarà on air dal prossimo 28 ottobre.
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