Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Sport Movie & TV 2011, nomination per Paulinen Platz produzione Shootv.com e Sporteconomy.it

27/10/2011

Paulinen Platz, film sulla storia del St. Pauli di Amburgo, è stato scelto dalla giuria internazionale di Sport Movie & TV 2011 - 29th Milano International Ficts Fest tra le nominations della sezione 'movies & tv football'. Si tratta di una produzione Shootv.com (tv online del Gruppo di comunicazione TBWA\Italia) e di Sporteconomy.it.

Sport Movie & TV 2011 - 29th Milano International Ficts Fest è un festival internazionale dedicato al cinema, alla televisione e alla cultura sportiva organizzato dalla Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs. Si tiene a Milano dal 28 ottobre al 2 novembre 2011.

Il film documentario sul St.Pauli sarà proiettato a Milano lunedì 31 ottobre alle ore 16 presso Palazzo Giureconsulti. Ingresso libero. Il film racconta il St.Pauli, club gestito al 100% da rappresentanti della tifoseria. St.Pauli ha saputo coniugare elementi di marketing con il rispetto della tradizione e la vita del club. Il suo simbolo è Jolly Roger - simbolo dei pirati, legato alle radici storiche di Amburgo. St. Pauli è seguito da oltre 5 milioni di tifosi nel mondo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese