Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Expansion Group per il progetto Bit di Fiera Milano

27/10/2011

E’ partita la campagna di comunicazione della Bit 2012, Borsa Internazionale del Turismo. L’intero progetto curato da Expansion Group era stato dichiarato vincente lo scorso giugno da Fiera Milano al termine di un pitch a sei. 

Il progetto Bit 2012 rappresenta un momento di evoluzione nei contenuti, sempre più rivolti a supportare il business, come testimonia il claim di campagna 'New Bit, New Business'. Un nuovo modo di comunicare la Bit, dunque, che punta a evidenziare le opportunità relazionali della manifestazione. L’icona del puzzle rappresenta il trait d’union di tutti gli strumenti di comunicazione, con un’immagine che unisce simbolicamente gli angoli del mondo e i manager del turismo.
Un’opportunità da cogliere per tutti gli operatori del settore che si riassume nel pay-off che accompagna il restyling del logo e firma la campagna, 'THE NEW WAY TO EXHIBit'.

Per Expansion Group hanno lavorato Andrea Ligi (head of design) e Massimiliano Pancaldi (head of copy); direttore creativo Michele Bedeschi; account supervisor Pasquale Rotunno.




 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese