Per Vivigas nuovo logo e campagna di comunicazione firmati Lgm
26/10/2011
Vivigas mostra il suo nuovo volto ai consumatori con logo rinnovato e una campagna di comunicazione multisoggetto, realizzati da Lgm, del gruppo Wpp. Al via oggi, ha per protagonisti i dipendenti. Con budget di 1.5 milioni di euro, si articola in quattordici soggetti e sarà trasmessa dalle emittenti locali e pianificata su quotidiani e affissioni nelle province di Brescia, Bergamo, Como, Varese, Novara, Verbania, Verona, Roma, Viterbo e Terni. E’ previsto anche un secondo flight a partire da marzo 2012. Pay off ‘L’energia che fa per te’.
Credit
Cliente: Vivigas
Prodotto: Energia
Agenzia: Lgm
Titolo : La nuova faccia dell’energia
Direttore creativo esecutivo: Gianluca Nappi
Art director: Riccardo Trussi
Copywriter: Gianluca Nappi
Client service team: Lgm
Casa di produzione: Dt Produzioni Televisive
Regia: Giorgio Mondolfo
Centro media: Lgm
Mezzi: stampa, affissione, tv
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