Jakala Marketing Solutions premia l’eccellenza all’Ima 2011
26/10/2011
Domani, giovedì 27 ottobre, si terrà presso l’hotel Melià a Milano la seconda edizione dell’Insurance Marketing Awards. L’evento nasce nel 2010 su iniziativa di Jakala Marketing Solutions con l’intento di unire le compagnie assicurative che hanno saputo emergere grazie a iniziative di marketing efficaci ed innovative. Una giuria composta da cinque esperti di settore è chiamata a premiare chi meglio ha interpretato i segnali di un mercato complesso e allo stesso tempo sempre più dinamico, garantendo risultati tangibili e mantenendo un saldo controllo dei budget.
L’obiettivo della manifestazione è mettere insieme le menti del settore, favorendo scambio di idee e condivisione di nuovi progetti, oltre a creare una rete di connections tra gli addetti ai lavori, anche grazie a momenti di socialità come l’apericena che chiude la serata. Le compagnie assicurative aderenti, contattate tramite Dem e suddivise in tre categorie (compagnie tradizionali, dirette e bancassurance), possono presentare i propri progetti caricandoli sul sito dedicato. Ogni progetto è poi singolarmente valutato dai membri della giuria per decretare, per ognuna delle categorie, la miglior iniziativa di loyalty/fidelizzazione e di cross selling/member get member. Sono inoltre assegnati due premi speciali per il miglior progetto green e il miglior progetto di social responsibility.
Hanno realizzato la comunicazione:
Luca Galgani, sales director
Giorgia Gasperi e Ilaria Pianaroli responsabili di progetto
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10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |