Villa Paradiso lancia Trilogy. E alla comunicazione ci si pensa dall’interno
26/10/2011
Una nuova linea viso per la cosmetica Villa Paradiso Clinical Beauty. Proseguendo nella strategia distributiva intrapresa, dunque servendo i clienti delle due strutture di proprietà (oltre a Villa Paradiso nel 2001 fu inaugurata anche La Maison du Relax, sempre sulle rive del lago di Garda, per servire anche le esigenze di soggiorni inferiori alla settimana), ma pure in spa, centri benessere e farmacie selezionate. E ci si concentra ora sull’estero. Garantendo l’approccio scientifico che contraddistingue l’operato delle due strutture in ognuna delle diverse formulazioni. Così Trilogy, il nuovo sistema cosmetico integrato illuminante. Dall’esfoliazione preliminare alla maschera attiva peel off, all’emulsione specifica. Senza controindicazioni, utilizzabile in qualsiasi momento dell’anno. Come consuetudine, per lanciare la nuova linea alla comunicazione ci si pensa dall’interno grazie al lavoro di Danilo Maggi, direzione Comunicazione e Immagine.
Ieri, in occasione dell’evento organizzato per presentare Trilogy alla stampa milanese, al microfono di youmark Joëlle Vassal e Fiorenza Fuser, rispettivamente presidente Villa Paradiso Clinical Beauty e amministratore cosmesi.
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