Pomilio Blumm comunica le arance di Sicilia
25/10/2011
La campagna di promozione delle arance rosse di Sicilia, uno dei prodotti Igp della Regione, a seguito di una gara promossa con il coordinamento tecnico della Camera di Commercio di Catania è stata affidata alla Pomilio Blumm.
Obiettivo di comunicazione, incrementare il consumo di spremute di arancia rossa di Catania, un prodotto che rappresenta una delle eccellenze del territorio etneo, attraverso attività di advertising (pianificazione su tv, stampa e radio), di ufficio stampa, comunicazione sul web e attraverso la realizzazione di materiali informativi dedicati.
Franco Pomilio, presidente dell'agenzia, nella nota dichiara che "eccezionale è risultato il giudizio complessivo dell'offerta: 100 punti su 100 sotto il profilo tecnico ed economico in un contesto estremamente competitivo su entrambi i fronti. Un risultato che conferma come la nostra società sia in grado di comprendere al meglio le tematiche di comunicazione istituzionale potendo vantare esperienza estesa da nord a sud dell'Italia con prodotti e complessità assai diversi gli uni dagli altri. Il fatto che si sia parlato di questo progetto in passato rende particolarmente piacevole poter comunicare il risultato".
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