Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Un altro premio per Bertone, Fonti di Vinadio

26/11/2007

A pochi giorni dal Premio Ernst & Young 2007 nella categoria 'Communication', Alberto Bertone, presidente di Fonti di Vinadio e produttore dell’Acqua Minerale Sant’Anna, ha ritirato a Torino il Premio Odisseo 2007 dell’area Comunicazione.

Il Premio Odisseo nasce da un'idea del Consiglio Direttivo del Club Dirigenti Vendite e Marketing dell'Unione Industriale di Torino ed è attribuito da dieci anni in collaborazione con i Club Comunicazione d'Impresa, Dirigenti Amministrativi e Finanziari, Dirigenti di Informatica, Dirigenti Tecnici e Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti Sezione Piemonte, insieme all’Associazione Torinese Laureati di Economia.

Obiettivo è la promozione delle funzioni che fanno capo alle aree professionali di vendite e marketing, comunicazione, amministrazione e finanza, informatica, tecnica, acquisti, per motivare le aziende e manager operanti sul territorio di Piemonte e Valle d’Aosta ad essere esempi di eccellenza e innovazione nell'ambito delle proprie competenze.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese