Spqr firma la campagna di 'Auto intelligente' per Gruppo Fondiaria Sai
24/10/2011
Spqr Comunicazione Integrata firma per il Gruppo Fondiaria Sai la campagna di 'Auto Intelligente', sistema di servizi che, grazie alla telematica, fornisce al cliente l’aiuto necessario in maniera tempestiva.
Obiettivo è presentare i temi dell’innovazione e dei prodotti intelligenti al servizio dell’assicurato come driver dell’offerta di punta del Gruppo. I titoli della campagna presentano alcuni dei casi in cui 'Auto Intelligente' entra in azione. Ad esempio, attivandosi tempestivamente in caso di sinistro grave con l’invio di mezzi di soccorso, localizzando l’auto in caso di furto o avvisando il proprietario quando l’auto supera un limite di velocità preimpostato dal conducente stesso. Il format prevede sempre la domanda 'Serve aiuto?' che anticipa la situazione di necessità ed evidenzia la vicinanza delle compagnie al cliente. Per sottolineare il concetto, infatti, tutte le headline terminano con la parola 'Noi'. Pianificazione per un mese sulle pagine de Il Sole24Ore e attraverso la sponsorizzazione dell’applicazione per iPad di Corriere della Sera.
L'agenzia si è anche occupata dello sviluppo di materiali btl a supporto della rete degli agenti di Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni, nonché della realizzazione dei layout del sito dedicato al prodotto.
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