Parmalat e Kellogg Italia per l'importanza di una sana colazione, con concorso
24/10/2011
Parmalat e Kellogg Italia sono di nuovo unite per rilanciare la campagna ‘La bontà di un sano principio’, con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sull’importanza di una sana e corretta prima colazione. La comunicazione si svilupperà attraverso la distribuzione di volantini, materiale promozionale e attività presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Inoltre, è stato creato un sito dedicato ed è previsto un battage pubblicitario sui principali media della carta stampata.
E’ stato infine indetto un concorso a premi, veicolato anche sulle confezioni, che si concluderà il 15 febbraio 2012. Per partecipare sarà necessario l’acquisto congiunto di una bottiglia di latte da un litro e di una confezione di cereali. Una volta completato l’accesso online, bisognerà inserire i dati presenti sullo scontrino di acquisto. In palio ogni settima una console X-Box 360 4Gb con Kinect e due giochi. Premio finale sette vacanze in una delle strutture selezionate da agriturismo.com.
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