Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

FutureBrand firma l’immagine di Yomino

21/10/2011

Nasce Yomino, yogurt squeezable. Yomo propone il doypack da 85 g, formato che permette al bambino di consumare lo yogurt in autonomia, senza lʼutilizzo del cucchiaino. Lʼunità di vendita è una confezione monogusto di cartoncino, contenente 4 doypack e un gadget in esclusiva. 

FutureBrand ha sviluppato il design capitalizzando sui punti di forza della marca Yomo: il rosso, il logo racchiuso nella forma a biscotto legato allʼindicazione '100% naturale' e i visual della frutta. Sia lʼastuccio sia i doypack sono caratterizzati da un segno che invita al gioco e promette gusto e naturalità. Lʼaccordo di licensing arricchisce Yomino della presenza dei Puffi 3D, protagonisti al cinema già da settembre, in forma di adesivi stacca-attacca con 24 soggetti pensati ad hoc. Cinque i gusti: yogurt e fragole, yogurt e albicocche, yogurt e miele, yogurt e banane, yogurt bianco dolce.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese