Star lancia i Preparati da Forno. Sempre con Leo Burnett. Ma anche i nuovi Fondenti in Padella
20/10/2011
All’insegna di un'innovazione che prosegue volendo rendere sempre più semplice la cucina della tradizione italiana. Già in distribuzione (costano 1 euro e 29) le tre referenze delle ‘Bontà da Forno’ (pollo arrosto, pollo alla campagnola e pesce alla mediterranea) volendosi accaparrare una fetta maggiore possibile dei 25 milioni di fatturato potenzialmente attribuibili al segmento. Peraltro non ancora affollato. Dopo Buitoni, infatti, c’è solo Star (in realtà comunque, sono già al lavoro altre marche, tra cui Unilever), che in più dà la possibilità di utilizzare le sopramenzionate ricette e i relativi sacchetti di cottura anche in microonde, sfornando in appena 15-20 minuti. A gennaio 2012 partirà pure la comunicazione a supporto. Sempre firmata Leo Burnett. Preannunciando anche per il prossimo anno un ulteriore incremento di budget (quello 2011 su 2010 è cresciuto del 5%). Perché l’innovazione paga, ma va spinta, e alle novità si aggiunge sempre il resto. Senza dimenticare di dare il nome dei prossimi in lizza. Trattasi dei ‘Fondenti in Padella’, per cucinare veloce ma egregio anche ai fornelli.
Al microfono di youmark Raffaella Berardo, direttore marketing Star.
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