Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Guido Chiovato group managing director Leo Burnett Italia

20/10/2011

Leo Burnett ha nominato Guido Chiovato group managing director affidandogli la responsabilità delle tre sedi Italiane del gruppo. 

Chiovato, classe 1961, è entrato in Leo Burnett nel 2006 per dirigere la sede di Torino approdando a questa mansione dopo una carriera ultra ventennale come creativo e direttore creativo in network Internazionali. Nel suo curriculum McCann Erickson, Benton&Bowles, DMB&B e Ogilvy&Mather. Nei cinque anni di lavoro, la sede torinese ha raddoppiato la sua dimensione, si è confermata Agency of Record per i marchi Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Jeep e Iveco in Europa. Dal 2009 Chiovato è diventato responsabile anche della sede romana dell'agenzia che oggi, oltre alle discipline tradizionali, è centro di eccellenza del network Leo Burnett WW per il Design, la Pos Architecture, e lo Shopper Marketing.
Da marzo di quest'anno la sede romana conta anche sul contributo del nuovo direttore generale Fabio Bianchi. 

Con l'ampliamento delle responsabilità di Guido Chiovato, la sede di Torino si rinforza con la nomina a direttori generali di Riccardo Vavalà, 36 anni in Leo Burnett da quattro, e di Davide Colombo, di 45 anni, in arrivo da Armando Testa.
Alla direzione generale della sede di Milano è confermato Romeo Repetto che, a due anni dalla sua nomina, ha conseguito risultati sia di business sia di performance della sede.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese