Il tempo passa per tutto tranne che per una Bmw. Parola di Bcube
20/10/2011
Sarà on air da fine mese su stampa periodica specializzata la creatività che Bcube ha prodotto per comunicare Bmw Premium Selection, programma di usato certificato e garantito di Bmw che copre le vetture usate con date caratteristiche e che soddisfano determinati prerequisiti.
La creatività è stata sviluppata dall’art director Giovanni Greco e dal copywriter Enrico Pasquino sotto la supervisione di Daniele Pancetti e Bruno Vohwinkel e la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza. L’idea alla base della campagna sottolinea il concetto che le vetture dell’usato Bmw Premium Selection sono prima di tutto delle Bmw ed è come se fossero nuove. Pianifica Carat su stampa periodica specializzata e su web.
Credit
Cliente Bmw Italia
Agenzia Bcube
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Copywriter Superivisor Bruno Vohwinkel
Copywriter Enrico Pasquino
Art Director Supervisor Daniele Pancetti
Art Director Giovanni Greco
Account Director Edi Borrelli
Account Supervisor Alessia Zecca
Account Executive Giorgia Benetti
Centro Media Carat
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