K-events firma 'Open. Aperti al tuo mondo', convention Cariparma Crédit Agricole dedicata ai giovani
19/10/2011
K-events (Filmmaster Group) ha organizzato presso il Palazzo Congressi di Riccione, venerdì 14 ottobre, 'Open. Aperti al tuo mondo', convention Cariparma Crédit Agricole dedicata ai giovani dipendenti. Si è rivolta a circa 900 ospiti, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, a cui è stato presentato il piano industriale del gruppo bancario dei prossimi tre anni, annunciato lo scorso maggio a Milano ai vertici aziendali.
La convention, presentata da Marco Maccarini, è stata un’occasione per condividere esperienze del mondo dell’impegno sociale, della cultura e dello sport, tre aree specifiche che contraddistinguono lo spirito Cariparma Crédit Agricole. Per ciascuna area è intervenuto un ospite, tra cui Antonella Ferrari, testimonial Aism, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, Flaviano Pizzardi, interaction designer e innovatore tecnologico, Michela Cerruti, pilota e campionessa di corse automobilismo nella categoria velocità su circuito. Open si è svolta grazie a un intranet aziendale, che ha raccolto in tempo reale i suggerimenti del pubblico presente in sala.
Il team di k-events che ha lavorato al progetto è composto da Anna Montorsi, project manager, Andrea Celi, creative director (area Corporate), Tatiana Di Vincenzo, business manager, Alfredo Accatino, creative director, Claudia Spadoni, project manager, Elisabeth Fossati, project manager assistant, Riccardo Giacomin, art director, Marco Morelli, art director, Matteo Fumagalli, creative designer.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |