Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Optissimo a sostegno della prevenzione della vista

18/10/2011

E’ on air, sul circuito nazionale, ‘Non far finta di vederci’, nuova campagna radiofonica di Optissimo - Gruppo Randazzo realizzata in occasione del mese della prevenzione della vista. Fino al 23 ottobre prossimo i network radiofonici Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio trasmetteranno nel corso delle trasmissioni più seguite una serie di spot della durata di 15 e 30 secondi ciascuno. Fil rouge della comunicazione è l’attenzione verso il benessere visivo. Lo spot ricorda inoltre la promozione legata a quest’iniziativa. Acquistando degli occhiali da vista con lenti antiriflesso, la montatura scelta costa 9.90 euro. Fino a novembre 2011 il marchio promuoverà il test gratuito anche attraverso corner posizionati nelle gallerie dei centri commerciali, attrezzati con strumenti computerizzati e presidiati da ottici optometristi.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese