Marvel Italia cambia brand name, nasce Unusual
18/10/2011
Concretizzando così il bisogno di cambiamento dettato da una contemporaneità che guarda al futuro e che l’agenzia ha sentito la necessità di interiorizzare anche a livello fisico, materico. Dal nuovo nome al logo, all’insegna. Dalle logiche ai processi, rendendo più naturale e istintiva la sintonia con la new era. Ecco perché Marvel Italia, dopo 21 anni dalla sua nascita, ha sentito l’esigenza di voltare pagina. Che non significa rinnegare il passato, ma arricchirsi di contemporaneità. Di qui la scelta di Unusual, puntando sul ‘pensiero laterale’ quale logica differenziante. Non solo in senso teorico, ma pure pratico. Non a caso l’inserimento della consulenza di un sociologo e di uno psicologo e psicoterapeuta (peraltro specializzato sulle dipendenze, potendo applicare la sua esperienza al tema del rapporto consumatori marche in ottica nuova, soprattutto vergine sotto il profilo comunicazione-marketing. Dunque veramente laterale), così che, interagendo entrambi con il processo creativo , si consenta la definizione di allargati ambiti di perlustrazione con cui esprimersi.
Dalla strategia in poi. Intervenendo nelle logiche di brainstorming interno, così come nelle fasi di ricerca e analisi e potendo anche interagire con i clienti ove la progettualità richieda di superare i confini di ieri, per disegnare un nuovo futuro. Il tutto, come tiene a precisare lo stesso Pasquale Romano, ad, “per guardare avanti con ottimismo, convinti che investire sul cambiamento rappresenti l’unica strategia per offrire ai clienti una sempre migliore, attenta e puntuale consulenza. In poche parole, Unusual”. E ‘l’apertura’ non finisce qui. Già parte dello staff un web designer e un digital media planner, mentre prossimamente sarà data notizia di un’ulteriore new entry.
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