Di McCann Erickson il debutto in comunicazione di Delicius
14/10/2011
Delicius fa il suo ingresso in comunicazione con una campagna sviluppata a 360° sui diversi mezzi che prende il via da uno spot on air dal 16 ottobre. Dopo la recente acquisizione del cliente da parte McCann Erickson, è stata ideata una campagna che ha l’obiettivo di mettere in risalto la posizione del brand nel settore delle conserve ittiche e di consacrarlo come marchio attento ai gusti di un target multiforme, raffinato ed esigente.
Il film, girato a Albissola e prodotto da Movie Magic per la regia di Luca Maroni, racconta la passione travolgente tra un uomo e una donna coinvolti in un gioco di seduzione che si svolge a bordo piscina di un’elegante casa su una scogliera.
Chiude il claim 'Delicius. Sai quando inizi, mai quando finisci'. Pianificazione della campagna, presente all’interno delle principali reti nazionali, a cura di UM.
Credit
Creative Director: Giovanni Chiarelli
Copywriter: Ilaria Frigeni
Art Director: Giovanni Berutti e Angela Stasolla
Casa di produzione: Movie Magic International
Regia: Luca Maroni
Direttore Fotografia: Alessandro Bolzoni
Musica: Black Tango
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