Bcube crea la campagna a supporto del MINI Photo Box
14/10/2011
Dal 3 ottobre, MINI è presente a Milano in Piazza Duomo con una campagna affissione firmata BCube ad integrazione del progetto interattivo MINI Photo Box.
Una volta entrati nel Photo Box MINI, bisogna indossare un paio di cuffie colorate e farsi fotografare a fianco del proprio modello MINI preferito, accessoriato con gli specchietti in tinta alle cuffie scelte. La foto fatta, viene poi stampata e regalata a ognuno come ricordo. Infine, dopo qualche minuto dallo scatto, l’immagine immortalata compare in video sul MINI Wall in piazza, davanti a tutti. L’operazione non è limitata solo ai presenti in Piazza Duomo perché chiunque, attraverso Facebook, può partecipare ed essere protagonista con la propria faccia sul MINI Wall.
L’affissione a supporto del video vuole contribuire a enfatizzare il senso di community e appartenenza al brand. L’intera operazione è stata supportata anche su web con banner e un video su youtube. Sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e la direzione creativa associata di Sergio Spaccavento, hanno lavorato i copywriter Andrea Bomentre e Silvia Savoia, e l’art director Andrea Marzagalli.
Credit
Agenzia Bcube
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato Sergio Spaccavento
Copywriter Andrea Bomentre, Silvia Savoia
Art Director Andrea Marzagalli
Account Supervisor Davide Bergna
Senior Account Executive Sabrina Montemurro
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