TBWA\Italia e Industrial Strange Clubwear sono intimi
13/10/2011
TBWA\Italia ha realizzato la campagna radio per il lancio della nuova collezione intimo stretch uomo di Industrial Strange Clubwear, linea di abbigliamento underground ispirata alla vita dei clubber.
Il testo dei tre soggetti radio vuole sdoganare la terminologia delle categorie video dei siti di porno sharing utilizzando la classificazione dei vari generi come neologismi per descrivere situazioni della normale vita quotidiana. Con Industrial Strange Underwear puoi pensare a quello che ti piace, senza rinunciare al
comfort. La campagna, on air su Radio 105 e Virgin Radio è di Matteo Grandese, copywriter che ha lavorato insieme a José Bagnarelli di Eccetera. Direzione creativa Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.
Credit
Cliente: Industrial Strange Clubwear
Prodotto: linea intimo uomo stretch
Agenzia: TBWA\Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Guerrera, Nicola Lampugnani
Copywriter: Matteo Grandese con José Bagnarelli di Eccetera
Industrial Strange
Head of tv dept. & art buying: Renato Fontana
Producer: Federico Fornasari
Casa di produzione: Eccetera
Producer: Sabina Feneri
Regia: José Bagnarelli
On air dall'11 ottobre 2011
Mezzi radio
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