Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Never Adapt, piattaforma creativa di Leo Burnett Italia per Jeep e per tutto il mondo

12/10/2011

È on air in Italia da domenica 9 ottobre la nuova campagna Jeep. A 70 anni dalla nascita del brand, i valori vengono riconfermati senza mezzi termini. Never Adapt è l’idea creata dal team con a capo Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, ed è il grido che Jeep lancia a chi non vuole arrendersi alle consuetudini, al solito modo di muoversi e di vivere. 

Questo nuovo capitolo arriva dopo la campagna 'Icon', sempre ideata da Leo Burnett Italia, nata per ristabilire i connotati del marchio statunitense. Dirette dal regista inglese Stuart Douglas per la casa di produzione Nice Shirt Films, le immagini saranno utilizzate da tutti i Paesi in base alle specifiche esigenze dei mercati. Da venerdì, inoltre, il filmato è disponibile in anteprima sul sito JeepLa campagna include altri media, dalla stampa al punto vendita alle applicaton per smart phone. A queste attività hanno collaborato Claudia Buccheri, Domenico Roselli, André Gidoin, Markus Ivan Johansson.

Credit
Agenzia: Leo Burnett Italia
Executive Creative Directors: Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis
Creative Director: Alessandro Sabini
Client Creative Director: Lisa Marussi
Copywriter: Caterina Calabrò
Art Director: Livio Gerosa 





 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese