Unibet arriva in Itala per stare al gioco
12/10/2011
Unibet (giochi online) arriva anche in Italia e presenta la sua offerta di giochi con una nuova campagna di comunicazione. Il concept creativo vuole enfatizzare il posizionamento del sito fondato da un giocatore per i giocatori e i valori aziendali del brand.
Protagonisti della campagna, giovani che affrontano in modo smart diverse situazioni imbarazzanti o difficili e riescono a cavarsela perché in ognuna di queste occasioni 'se la giocano'. E pur di continuare a fare quello che stanno facendo, cioè giocare su Unibet.it, inventano una serie di scuse più o meno plausibili.
La campagna è stata realizzata a Palma di Maiorca ed uscirà in diversi Paesi europei. In Italia si sviluppa intergrata su tv, stampa e web, con diversi soggetti per ciascun mezzo, dedicati a casinò, poker e scommesse sportive. Nello specifico, cinque soggetti per la tv(friends, office, swimming pool, chips e kitchen) pianificati su Sky, Mediaset e Mediaset Premium e sette per la stampa (cavallina, scivolata, palo, chips, piscina e pop corn), pianificati su stampa quotidiana sportiva.
Sul web, banner e rich media sui principali siti sportivi e portali. Per l’Italia, comunicazione e pianificazione media sono seguiti da Cayenne.
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