Feltrinelli e Tita hanno la ricetta d'amore
11/10/2011
E’ in libreria 'Gli ingredienti segreti dell’amore' di Nicolas Barreau, edito da Feltrinelli. Per il lancio del romanzo, vicenda parigina tra romanticismo e arte culinaria, Tita ha creato una campagna di comunicazione declinata su diversi media ma incentrata attorno a un unico concept: 'La ricetta dell’amore'.
Nella stampa e nelle affissioni pop, la lavagna da ristorante francese del plat du jour è occupata dal nuovo libro. Una head scritta con un gesso recita 'Non ti basterà un solo assaggio'. Nei radio 15" una ragazza si rivolge ogni volta al proprio partner proponendo dei menu del giorno un po' particolari.Per il web sono stai creati oroscopi sentimental-culinari che verranno programmati settimanalmente. Inoltre, con una operazione di co-marketing che ha registrato il tutto esaurito, LetsBonus ha proposto cene romantiche a prezzi speciali al termine delle quali è stato regalato il libro di Barreau.
La campagna sarà pianificata su stampa, affissioni, web e btl. La creatività è di Elisa Zugno e Annamaria Santoro. Cdp dei radio Eccetera.
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